Home Curiosità Nuova locandina per Daybreakers, sempre più inquietante

Nuova locandina per Daybreakers, sempre più inquietante

Si fanno via via più inquietanti le locandine (cliccate su continua per vedere l’ultimo – in ordine si tempo – poster apparso in rete) di Daybreakers nuovo horror fantascientifico targato Lionsgate. Scritta e diretta da Michael e Peter Spierig (quelli di Undead), la pellicola debutterà nelle sale cinematografiche l’8 gennaio 2010 e vede nel cast

di simona
pubblicato 17 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:54



Si fanno via via più inquietanti le locandine (cliccate su continua per vedere l’ultimo – in ordine si tempo – poster apparso in rete) di Daybreakers nuovo horror fantascientifico targato Lionsgate. Scritta e diretta da Michael e Peter Spierig (quelli di Undead), la pellicola debutterà nelle sale cinematografiche l’8 gennaio 2010 e vede nel cast Ethan Hawke e Willem Dafoe, affiancati da Sam Neill, Claudia Karvan, Michael Dorman, Vince Colosimo ed Isabel Lucas.

Nell’anno 2019 un’epidemia, provocata da un misterioso virus, ha trasformato gran parte del genere umano in vampiri. Quando il sangue comincia a scarseggiare, la razza dominante deve tentare di sopravvivere cercando nuovi mezzi di approvvigionamento. Nel frattempo un ematologo, Edward Dalton, con l’aiuto di un gruppo di vampiri, fa una scoperta che potrebbe salvare l’umanità, sia la razza mutante sia quelle rimasta indenne dal virus… Qui trovate il più recente fra i trailer.


Daybreakers locandina