Nuova locandina per Max Payne
Ormai ci siamo quasi. Solo una settimana separa Max Payne dall’esame di maturità, ovvero il boxoffice Usa. Il 17 ottobre sapremo se il celebre personaggio potrà avere una saga tutta sua o dovrà fermarsi qui. Ad oggi solo Resident Evil è riuscito nell’impresa di resistere al cinema, avremo un altro videogames in sala capace di
Ormai ci siamo quasi. Solo una settimana separa Max Payne dall’esame di maturità, ovvero il boxoffice Usa. Il 17 ottobre sapremo se il celebre personaggio potrà avere una saga tutta sua o dovrà fermarsi qui. Ad oggi solo Resident Evil è riuscito nell’impresa di resistere al cinema, avremo un altro videogames in sala capace di incassare?
Diretto da John Moore, con Mark Wahlberg e Mila Kunis protagonisti, il film, come vi abbiamo già detto, ha ottenuto un bel R-Rated dalla MPAA, grazie alle innumerevoli scene di violenza e sesso, ovvero proprio i due termini che i fan del videogames volevano sentire! Aspettando news dal boxoffice americano e l’uscita italiana, datata 14 novembre, cliccate pure su continua, c’è una nuova locandina di Max Payne che vi attende.