Nuove immagini per La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D (Abraham Lincoln: Vampire Hunter)
Abraham Lincoln: Vampire Hunter è diventato per i cinema nostrani La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D. Atteso nei cinema nostrani a partire dal prossimo 24 agosto, il film torna a mostrarsi grazie ad alcune immagini inedite, pubblicate su Entertainment Weekly
Un cambio di titolo improvviso e apparentemente immotivato. Abraham Lincoln: Vampire Hunter è diventato per i cinema italiani La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D. Atteso nei cinema nostrani a partire dal prossimo 24 agosto, il film torna a mostrarsi grazie ad alcune immagini inedite, pubblicate da Entertainment Weekly.
Diretto dal russo Timur Bekmambetov, e tratto dal romanzo di Grahame-Smith, autore anche della sceneggiatura, il film, costato ben 69 milioni di dollari, potrà contare su Mary Elizabeth Winstead, Dominic Cooper, Rufus Sewell, Alan Tudyk e Benjamin Walker, nei panni dell’ex Presidente americano.
Questa la curiosa trama: Lincoln apprende in giovane età che sua madre è stata uccisa da un predatore soprannaturale. Questo provoca la sua curiosa ma non documentata sanguinosa vendetta, che dura per tutta la sua vita, contro i vampiri e gli alleati proprietari di schiavi.