Home Curiosità Nuove sanguinolenti foto per Final Destination 4

Nuove sanguinolenti foto per Final Destination 4

Siete pronti a giocare nuovamente con la morte? 9 anni dopo il primo storico capitolo torna in sala Final Destination con il 4° capitolo, ribattezzato The Final Destination. A dirigere David R. Ellis, già visto in opera con il 2° capitolo, per un film che ci regala delle nuove immagini, cruente e belle sanguinolenti!113 milioni

4 Luglio 2009 08:42



Siete pronti a giocare nuovamente con la morte? 9 anni dopo il primo storico capitolo torna in sala Final Destination con il 4° capitolo, ribattezzato The Final Destination. A dirigere David R. Ellis, già visto in opera con il 2° capitolo, per un film che ci regala delle nuove immagini, cruente e belle sanguinolenti!

113 milioni di dollari incassati con il primo capitolo, 90 con il 2° e 113 con il 3°, per una saga che abbraccia per la prima volta il 3D. In arrivo negli Usa il 21 agosto prossimo, e in Italia il 22 gennaio del 2010, il film, dopo averci regalato l’intrigante trailer, rilancia quest’oggi con una bella carrellata di foto. Proprio una di queste sembra voler ironizzare sulla tecnologia che per molti rappresenta il futuro del cinema, con una bella trave conficcata nella pancia della poveraccia di turno, probabilmente sorpresa dalla potenza del 3D stesso…