Nuovi ingressi nel cast di Tinker, Tailor, Soldier, Spy: Toby Jones, John Hurt, Stephen Graham, Roger Lloyd-Pack, David Dencik e Kathy Burke
Si va allargando il cast di Tinker, Tailor, Solider, Spy, di cui fanno già parte Gary Oldman, Colin Firth, Tom Hardy (che ha sostituito Michael Fassbender), Benedict Cumberbatch e Ciaran Hinds Mark Strong e Svetlana Khodchenhova.Il personaggio di Percy Alleline avrà il volto di Toby Jones, che subentra al collega Jared Harris (costretto a rinunciare
Si va allargando il cast di Tinker, Tailor, Solider, Spy, di cui fanno già parte Gary Oldman, Colin Firth, Tom Hardy (che ha sostituito Michael Fassbender), Benedict Cumberbatch e Ciaran Hinds Mark Strong e Svetlana Khodchenhova.
Il personaggio di Percy Alleline avrà il volto di Toby Jones, che subentra al collega Jared Harris (costretto a rinunciare perchè impegnato sul set di Sherlock Holmes 2 nei panni del Professor Moriarty). John Hurt sarà Control, rivale di Alleline; vedremo Kathy Burke nella parte dell’analista Connie, ma non ci sono giunte notizie in merito ai ruoli che Stephen Graham, Roger Lloyd-Pack e David Dencik andranno a ricoprire.
Diretto da Tomas Alfredson, Tinker, Tailor, Soldier, Spy è un adattamento sceneggiato da di Peter Morgan dell’omonimo best seller di John Le Carré (edito in Italia con il titolo La talpa). Le riprese sono attualmente in corso.
Fonte: IndieWireBlog-The Playlist