Home Curiosità Nuovi poster per Step Up 3D

Nuovi poster per Step Up 3D

Il prossimo 6 agosto negli States con Step Up 3D tornerà uno dei filoni cinematografici musicali che più ha avuto successo negli ultimi anni. 114 milioni di dollari incassati in tutto il mondo nel 2006, dopo esserne costati appena 12, 150 due anni dopo con l’ovvio e scontato sequel. Oggi, quattro anni dopo il primo

pubblicato 5 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:58



Il prossimo 6 agosto negli States con Step Up 3D tornerà uno dei filoni cinematografici musicali che più ha avuto successo negli ultimi anni. 114 milioni di dollari incassati in tutto il mondo nel 2006, dopo esserne costati appena 12, 150 due anni dopo con l’ovvio e scontato sequel.

Oggi, quattro anni dopo il primo capitolo, Step Up torna, con un nuovo cast ed una terza dimensione che per la prima volta andrà ad abbracciare il mondo musicale. Diretto da Jon Chu, già regista del 2° interessante capitolo, e con protagonisti Adam G. Sevani, Harry Shum Jr., Sharni Vinson, Stephen Boss e Rick Malambri, Step Up 3D ci regala quattro nuovi poster, da vedere e commentare insieme a noi, dopo averci mostrato il trailer tempo fa. Protagonisti della trama due ballerini che, ovviamente, si innamoreranno l’uno dell’altra a passi di danza…

Quando lo vedremo in Italia? Per il momento nessuno lo sa.