Home Curiosità Nuovo manifesto inglese per The Brothers Bloom. Lo vedremo mai nei cinema italiani?

Nuovo manifesto inglese per The Brothers Bloom. Lo vedremo mai nei cinema italiani?

Dopo il debutto, nel settembre 2008 al Toronto Film Festival, e la distribuzione nelle sale americane nel maggio dello scorso anno; The Brothers Bloom è stato distribuito nei cinema di tutto il mondo ed è in procinto di approdare anche sugli schermi della Gran Bretagna. A tutt’oggi però, non abbiamo notizie di una eventuale distribuzione

di simona
pubblicato 13 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:58



Dopo il debutto, nel settembre 2008 al Toronto Film Festival, e la distribuzione nelle sale americane nel maggio dello scorso anno; The Brothers Bloom è stato distribuito nei cinema di tutto il mondo ed è in procinto di approdare anche sugli schermi della Gran Bretagna. A tutt’oggi però, non abbiamo notizie di una eventuale distribuzione italiana. Un vero peccato, perchè la commedia indipendente, scritta e diretta da Rian Johnson, ha tutta l’aria di essere deliziosa.

Nel cast ci sono Adrien Brody, Rachel Weisz, Mark Ruffalo, Rinko Kikuchi e Robbie Coltrane. Il film racconta la storia – lo dice il titolo – dei fratelli Bloom, due giovani truffatori le cui vite cambiano quando incontrano Penelope, una bella ereditiera che i due hanno scelto come vittima di una loro truffa e che invece diventa loro partner in un nuovo strampalato piano. Le cose si complicano quando l’intelligenza e la bellezza di Penelope finiscono per incantare uno dei due fratelli, mettendo a rischio il loro rapporto. Se non lo avete visto qui trovate un trailer, mentre qui ci sono i primi 7 minuti del film.