Nuovo poster per Blood: The Last Vampire
Spostamento a sorpresa per l’uscita americana di Blood: The Last Vampire. Prevista inizialmente per il 12 giugno, l’uscita della pellicola è stata posticipata a data da destinarsi, con un generico “luglio 2009” come risposta al quesito. Aspettando news a riguardo, possiamo gustarci quest’oggi una suggestiva nuova locandina della pellicola, di stampo orientale.Diretto da Chris Nahon,
Spostamento a sorpresa per l’uscita americana di Blood: The Last Vampire. Prevista inizialmente per il 12 giugno, l’uscita della pellicola è stata posticipata a data da destinarsi, con un generico “luglio 2009” come risposta al quesito. Aspettando news a riguardo, possiamo gustarci quest’oggi una suggestiva nuova locandina della pellicola, di stampo orientale.
Diretto da Chris Nahon, regista di Kiss of the Dragon con Jet Li, e con Jun Ji-Hyun, Liam Cunningham, JJ Feild e Koyuki come protagonisti, il film, costato 35 milioni di dollari, non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano. Tratto dall’omonimo manga e anime di Benkyo Tamaoki, il film vedrà protagonista una mezza vampira di 400 anni che uccide vampiri durante l’occupazione americana del giappone nel secondo dopoguerra…
In arrivo nei cinema inglesi il prossimo 26 giugno, Blood: The Last Vampire è uscito in Giappone lo scorso weekend, anche se questo anomalo spostamento americano lascia alquanto interdetti.