Nuovo poster per Il curioso caso di Benjamin Button
Manca poco più di un mese all’uscita americana dell’atteso Il curioso caso di Benjamin Button. Diretto da David Fincher, costato 140 milioni di dollari e con Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton e Julia Ormond come protagonisti, il film ci regala oggi un nuovo ‘poster’.La pellicola andrà a raccontare la storia di Benjamin Button, uomo
Manca poco più di un mese all’uscita americana dell’atteso Il curioso caso di Benjamin Button. Diretto da David Fincher, costato 140 milioni di dollari e con Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton e Julia Ormond come protagonisti, il film ci regala oggi un nuovo ‘poster’.
La pellicola andrà a raccontare la storia di Benjamin Button, uomo che, raggiunta l’età dei 50 anni, incomincia a ringiovanire, innamorandosi di una ragazza che segue il normale corso del tempo, invecchiando mentre lui per l’appunto ringiovanisce.
Per molti il vero favorito ai prossimi Oscar, insieme all’Australia di Luhrmann. Noi non possiamo far altro che attendere il lontanissimo 6 febbraio, giorno in cui uscirà anche nei cinema italiani, calmando la nostra ‘voglia di Button’ con questo bel poster.