Nuovo poster per Punisher: War Zone
E’ atteso al varco del botteghino americano il prossimo 5 dicembre Punisher: War Zone, nuovo capitolo cinematografico dedicato al marveliano Frank Castle, dopo il primo episodio della saga, odiato da tutti i fans del fumetto. Diretto da Lexi Alexander, regista di Hooligans, e con Ray Stevenson pronto a sostituire Thomas Jane, il film, costato 20
E’ atteso al varco del botteghino americano il prossimo 5 dicembre Punisher: War Zone, nuovo capitolo cinematografico dedicato al marveliano Frank Castle, dopo il primo episodio della saga, odiato da tutti i fans del fumetto. Diretto da Lexi Alexander, regista di Hooligans, e con Ray Stevenson pronto a sostituire Thomas Jane, il film, costato 20 milioni di dollari, uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 aprile.
Dopo aver visto trailer e clip, ecco che il film ci regala una nuova locandina, incorniciata addirittura da un centinaio di pistole. Obiettivamente non male… la speranza è che anche il film si mantenga sulla stessa linea d’onda! Ci riuscirà? Nell’attesa di una risposta critica, cliccate su continua per dargli un’occhiata…