Nuovo poster per The Tree of Life di Terrence Malick
E’ prevista per il 27 maggio 2011 la release americana di The Tree of Life, il film di Terrence Malick con Brad Pitt e Sean Penn protagonisti, che ci regala oggi una nuova locandina e che dovrebbe finalmente debuttare al Festival di Cannes dopo essersi fatto attendere per più di due anni. Meglio usare il
E’ prevista per il 27 maggio 2011 la release americana di The Tree of Life, il film di Terrence Malick con Brad Pitt e Sean Penn protagonisti, che ci regala oggi una nuova locandina e che dovrebbe finalmente debuttare al Festival di Cannes dopo essersi fatto attendere per più di due anni. Meglio usare il condizionale, in riferimento al debutto sulla Croisette, poichè leggiamo su Empire che l’uscita della pellicola nel Regno Unito viene annunciata per il 4 maggio. Cosa che non dovrebbe essere possibile, visto che la kermesse cinematografica della Costa Azzurra non prenderà il via prima dell’11…
The Tree of Life narra le dinamiche interne ad una famiglia del Midwest nel 1950. In particolare Malick si sofferma sul percorso di vita intrapreso dal figlio maggiore, Jack (interpretato da adulto da Sean Penn), attraverso l’innocenza dell’infanzia ed i suoi anni adulti disillusi, nel tentativo di sanare il complicato rapporto con il padre (Brad Pitt) e si ritrova ad essere un’anima persa nel mondo moderno, alla ricerca di risposte sulle origini e sul significato della vita, mettendo in discussione l’esistenza stessa della fede. Qui la sinossi completa.
Potete vedere qui il trailer e qui una fotogallery di immagini del film. Per visualizzare la locandina in maggiore risoluzione e sufficiente un click.