Nuovo trailer per Centurion di Neil Marshall
Già uscito in Inghilterra e in altri paesi d’Europa, Centurion di Neil Marshall non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano, mentre negli Usa arriverà direttamente on demand. Basato sulla leggenda della Nona Legione, un esercito di 3000 inarrestabili guerrieri romani scomparsi senza lasciare traccia, il film, che vede protagonisti Michael Fassbender, Dominic
Già uscito in Inghilterra e in altri paesi d’Europa, Centurion di Neil Marshall non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano, mentre negli Usa arriverà direttamente on demand. Basato sulla leggenda della Nona Legione, un esercito di 3000 inarrestabili guerrieri romani scomparsi senza lasciare traccia, il film, che vede protagonisti Michael Fassbender, Dominic West, Olga Kurylenko, Noel Clarke e David Morrissey, si mostra quest’oggi attraverso un nuovo violento trailer.
Ambientato nell’anno 117 nella Britannia occupata dai Romani, Centurion è il racconto conflitto fra l’Impero Romano ed un avversario micidiale, i Pitti (popolazione di origine incerta, forse pre-celtica). Quinto Dias, un caporale romano, viene preso in ostaggio dal re dei Pitti. Gorlacon e il Nono hanno il compito di liberarlo e riportarlo a casa, mettendo fine alla dominazione dei Pitti in Gran Bretagna. L’indomita guerriera Etain, un’indigena fatta prigioniera dai romani, è la guida nonchè unica speranza del gruppo di raggiungere la meta.