Nuovo trailer per Ondine di Neil Jordan
Presentato in anteprima mondiale a settembre al Festival di Toronto, approderà al Tribeca Film Festival il prossimo 28 aprile per poi arrivare nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 giugno. Parlaliamo di Ondine, nuovo film di Neil Jordan, con Colin Farrell, Alicja Bachleda e Stephen Rea. La pellicola ci regala oggi un nuovo trailer da guardare
Presentato in anteprima mondiale a settembre al Festival di Toronto, approderà al Tribeca Film Festival il prossimo 28 aprile per poi arrivare nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 giugno. Parlaliamo di Ondine, nuovo film di Neil Jordan, con Colin Farrell, Alicja Bachleda e Stephen Rea. La pellicola ci regala oggi un nuovo trailer da guardare e commentare insieme, dopo il salto.
Il film racconterà la storia di un pescatore dal carattere solitario e irresponsabile, separato dalla moglie e distante dalla figlia Annie, costretta su una sedia a rotelle. La sua vita cambierà grazie a Ondine, una donna venuta dal mare, reale oppure frutto della sua immaginazione ma capace di colpirlo nel profondo.
Anche la piccola Annie, capace di credere nelle favole, riuscirà a trasformare un mito in realtà, dando nuova speranza a chi non ne ha più. Ondine avrà la forza di uno tsunami sulle persone che avranno la fortuna di incontrarla, dando vita a magiche trasformazioni.