Nuovo trailer per Shame di Steve McQueen
Acclamato a Venezia, e da noi già recensito, Shame di Steve McQueen potrebbe puntare agli Oscar. Se la critica sembra esser stata fulminata da questo film, noi italiani dovremo comunque aspettare per poterlo ammirare in sala, non avendo ancora una data di uscita ufficiale.
Acclamato e vincitore a Venezia, grazie alla Coppa Volpi finita ad un fenomenale Michael Fassbender, nominato di recente a 7 British Independent Film Awards, e da noi già recensito, Shame di Steve McQueen potrebbe puntare agli Oscar. Se la critica sembra esser stata fulminata da questo film, noi italiani dovremo comunque aspettare per poterlo ammirare in sala, non avendo ancora una data di uscita ufficiale. Interpretato da Carey Mulligan, James Badge Dale, Nicole Beharie e Hannah Ware, Shame si mostra quest’oggi attraverso un nuovo trailer, di stampo americano, da commentare insieme a noi.
Protagonista del film è Brandon, un uomo di circa trent’anni che vive a New York e che non è in grado di gestire la propria vita sessuale. Dopo che Sissy, la ribelle sorella minore, si trasferisce a vivere nel suo appartamento, gli equilibri del mondo di Brandon vanno fuori controllo…