Nuovo violentissimo trailer per Predators
Si avvicina sempre più l’uscita di Predators, nei cinema americani il 9 luglio e in quelli nostrani il 14. Oggi, per alimentare ancor di più l’attesa dei fan del mitico mostro anni 80, e senza dimenticar la nostra esclusiva in arrivo dal pressbook del film, ecco che arriva un lungo ed inedito trailer di stampo
Si avvicina sempre più l’uscita di Predators, nei cinema americani il 9 luglio e in quelli nostrani il 14. Oggi, per alimentare ancor di più l’attesa dei fan del mitico mostro anni 80, e senza dimenticar la nostra esclusiva in arrivo dal pressbook del film, ecco che arriva un lungo ed inedito trailer di stampo internazionale, violendo e addirittura vietato ai minori, ricco di scene inedite e di effetti speciali.
Diretto da Nimród Antal, interpretato da Topher Grace, Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Alice Braga e Walton Goggins, il film, costato 40 milioni di dollari e prodotto da Robert Rodriguez, dovrebbe essere solo il primo capitolo di un nuovo franchise.
Al centro della trama, come sempre, un gruppo soldati scelti ma, e qui sta la novità, contro altrettanti Predator. Questa volta, tra l’altro, i mostri giocheranno in casa! I mercenari, selezionati e rapiti dai Predator, verranno infatti trasportati sul preistorico pianeta alieno e costretti a partecipare alla caccia…