Observe and Report, prima locandina
Dopo aver visto il trailer, ecco che Observe and Report ci regala oggi la primissima locandina, con Seth Rogen assoluto protagonista. Scritto e diretto da Jody Hill, con Anna Faris, Ray Liotta e Michael Peña accanto a Seth, il film, costato 30 milioni di dollari, uscirà nei cinema americani il prossimo 10 aprile.Dopo il boom
Dopo aver visto il trailer, ecco che Observe and Report ci regala oggi la primissima locandina, con Seth Rogen assoluto protagonista. Scritto e diretto da Jody Hill, con Anna Faris, Ray Liotta e Michael Peña accanto a Seth, il film, costato 30 milioni di dollari, uscirà nei cinema americani il prossimo 10 aprile.
Dopo il boom inatteso al box office di Paul Blart: Mall Cop, torna così in sala un altro agente di sicurezza da centri commerciali, Ronnie Barnhardt, sbirro mancato, e per questo frustrato, sempre alla ricerca dell’occasione giusta per mostrare le proprie qualità ed entrare così nell’accademia di polizia. L’occasione perfetta arriva quando un maniaco esibizionista prende di mira il centro commerciale dove lavora, mettendo Ronnie nella condizione di acchiapparlo prima della polizia vera, in modo da prendere al volo l’opzione Accademia e conquistare allo stesso tempo la donna dei suoi sogni, la cassiera Brandi…
Sarà un nuovo successo per Seth Rogen? Nell’attesa, ecco che il buon Seth giganteccia nella prima locandina del film, per voi dopo il saltino…