pubblicato 10 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 07:51
Un cast da ‘urlo’, quello di
Ocean’s 8, reboot/sequel/cross-over al femminile della saga Ocean’s Eleven firmata Steven Soderbergh. Secondo Deadline, infatti, si sono aggiunte nelle ultime ore il premio Oscar Anne Hathaway, la rapper Awkwafina e la popstar Rihanna. Tre nomi che si sono andati a sommare alle già annunciate Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter e Mindy Kaling.
Ancora non si sa se Elizabeth Banks, mesi fa legata al progetto, sia ancora a bordo. In quel caso sarebbe l’ottava e ultima protagonista. Gary Ross, regista di Hunger Games, dirigerà e produrrà la pellicola, di fatto riavvio del fortunato franchise trainato da George Clooney.
Sandra Bullock sarà la sorella di Danny Ocean, ladra che punta ad un colpo da maestra al Met Ball. Via alle riprese in autunno, con un cameo di Clooney per il momento bocciato. Il divo produrrà comunque il tutto insieme a Soderbergh, con Olivia Milch allo script. Il ‘marchio Ocean’ ha avuto origine addirittura nel 1960, con Lewis Milestone alla regia e Frank Sinatra e Dean Martin protagonisti.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Ocean's 8, cast completato: ci sono anche Rihanna e Anne Hathaway inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.