Oliver Stone crede nei fantasmi!
Oliver Stone crede fermamente nell’esistenza dei fantasmi. La notizia è bizzarra, ma non quanto possa sembrare. Stone si riferisce ai fantasmi non solo in senso “fisico”, ma anche in senso metaforico. E riflettendo da quest’ottica, i suoi film sono colmi di fantasmi.La rivelazione, comunque, arriva in un saggio che il regista ha scritto per una
Oliver Stone crede fermamente nell’esistenza dei fantasmi. La notizia è bizzarra, ma non quanto possa sembrare. Stone si riferisce ai fantasmi non solo in senso “fisico”, ma anche in senso metaforico. E riflettendo da quest’ottica, i suoi film sono colmi di fantasmi.
La rivelazione, comunque, arriva in un saggio che il regista ha scritto per una raccolta curata dalla fondatrice della Peta Ingrid Newkirk, compilation di storie a tinte forti scritte da varie celebrità quali Paul McCartney, Willie Nelson, il Dalai Lama, Helen Thomas, Petra Nemcova, Moby e Kevin Bacon.
Ecco un estratto dal testo di Stone: “Alcuni credono che dovremmo lasciar riposare i fantasmi e non mostrare il volto violento della realtà, ma io non sono d’accordo. (…) Per quanto riguarda i fantasmi: io ci credo! Essi hanno storie importanti da raccontare, se solo siamo capaci di ascoltarli”
Via: Backseat Cuddler