Oliver Stone racconta il suo George W. Bush e sceglie Thandie Newton come Condoleezza Rice
Questo W., biopic di Oliver Stone su George W. Bush, promette scintille. Secondo le ultime indiscrezioni il regista disegnerà un ritratto spietato del presidente: ubriacone, volgare, ossessionato dal baseball, da Saddam e dall’eterno confronto con il padre. Tutto questo trapela dalla sceneggiatura, letta in anteprima dall’HollywoodReporter. Tutto sarebbe piuttosto fedele ma certe esagerazioni nella rappresentazione
Questo W., biopic di Oliver Stone su George W. Bush, promette scintille. Secondo le ultime indiscrezioni il regista disegnerà un ritratto spietato del presidente: ubriacone, volgare, ossessionato dal baseball, da Saddam e dall’eterno confronto con il padre.
Tutto questo trapela dalla sceneggiatura, letta in anteprima dall’HollywoodReporter. Tutto sarebbe piuttosto fedele ma certe esagerazioni nella rappresentazione della storia sono palesi.
Nel frattempo è stata scelta l’attrice che interpreterà Condoleezza Rice, Segretario di Stato degli Stati Uniti: la bella Thandie Newton. Elizabeth Banks sarà Laura Bush mentre il ruolo di George è andato a Josh Brolin.