Home Premio Oscar Oscar 2011 – L’opossum Heidi come il polpo Paul

Oscar 2011 – L’opossum Heidi come il polpo Paul

Ecco la notizia che aspettavate, quella che vi cambierà la giornata, quella che turberà il vostro sonno questa notte. Dopo il polpo Paul che prediceva i risultati delle partite dei campionati mondiali di calcio, la scorsa estate, sarà invece il celebre opossum strabico Heidi (in diretta dallo zoo tedesco di Lipsia) a fare le anticipazioni

16 Febbraio 2011 14:00

Ecco la notizia che aspettavate, quella che vi cambierà la giornata, quella che turberà il vostro sonno questa notte. Dopo il polpo Paul che prediceva i risultati delle partite dei campionati mondiali di calcio, la scorsa estate, sarà invece il celebre opossum strabico Heidi (in diretta dallo zoo tedesco di Lipsia) a fare le anticipazioni degli Oscar 2011, in diretta mondiale!

Non sapendo più cosa inventarsi pur di far parlare del suo zoo, il direttore Joerg Junghold ha confermato sulla televisione tedesca RTL che Heidi sarà ospite al Jimmy Kimmel Show, in onda in contemporanea alla notte degli Oscar (il 27 febbraio) con il compito di anticipare i vincitori di ciascuna categoria, proprio come fece il povero polpo Paul (pace all’anima sua). Purtroppo per Heidi, per l’opossum più famoso del mondo non ci sarà il red carpet, ma solo un collegamento in diretta via satellite.

Insomma, altro che FantaOscar o le quote dei bookmaker, ci pensa Heidi!

Fonte | CBS News

Premio Oscar