Oscar 2012: Bullhead – nuovo trailer del film belga
Mentre anche a noi ci accingiamo a vivere la notte degli Oscar, approfittiamo del poco tempo che ci è rimasto prima dell’apertura delle danze. Nel farlo, cominciamo col mostrarvi l’ultimo trailer dell’acclamato Bullhead, film belga che ha debuttato durante lo scorso Festival di Berlino e che ha riscosso parecchi consensi. Diretto da Michael R. Roskam,
Mentre anche a noi ci accingiamo a vivere la notte degli Oscar, approfittiamo del poco tempo che ci è rimasto prima dell’apertura delle danze. Nel farlo, cominciamo col mostrarvi l’ultimo trailer dell’acclamato Bullhead, film belga che ha debuttato durante lo scorso Festival di Berlino e che ha riscosso parecchi consensi. Diretto da Michael R. Roskam, la pellicola rientra nella cinquina dei candidati al Miglior Film Straniero.
La storia è incentrata su Jacky, un poco raccomandabile allevatore di bestiame, interpretato da Mattias Schoenaerts. Costantemente sotto steroidi, il nostro protagonista intraprende un affare losco con un tizio che smercia carne. Non appena un agente federale viene assassinato, ed una donna riaffiora dal suo passato, Jacky deve fare i conti con i suoi demoni sepolti e con le conseguenze delle sue decisioni.