pubblicato 14 Gennaio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 02:33
Archiviati i Golden Globe, è davvero tutto pronto per l’annuncio delle nomination agli 89esimi premi
Oscar, attese per il 24 gennaio prossimo. Ma con delle novità a traino. L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha infatti annunciato un format leggermente diverso per l’evento, per la prima volta prodotto dalla stessa Academy.
Niente giornalisti invitati al Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills bensì una diretta streaming sui siti Oscar.com, Oscars.org e sulle piattaforme digitali dell’Academy. L’annuncio andrà inoltre in onda sulla ABC durante il programma Good Morning America. Boone Isaacs, presidente dell’Academy, sarà affiancato per l’occasione da vincitori e nominati degli ultimi anni come Jennifer Hudson, Brie Larson, Emmanuel Lubezki, Jason Reitman e Ken Watanabe.
La diretta è prevista per le 5.18 del mattino, ora locale, con La La Land super favorito insieme a Moonlight e a Manchester by the Sea. Tra le sorprese Deadpool, con Fuocoammare di Gianfranco Rosi ancora in corsa per l’Italia nella categoria miglior documentario.
Fonte: HollywoodReporter
Se vuoi aggiornamenti su Oscar 2017, cambia l'annuncio delle nomination inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.