Osceno teaser poster per Rambo 5: The Savage Hunt
Troppo brutto per essere vero? Teaser poster in arrivo dall’annunciato Rambo 5: The Savage Hunt, atteso in sala per il 2011. Scritto, diretto e interpretato sempre da Sylvester Stallone, e con Mickey Rourke probabilmente al suo fianco, il film arriva così 3 anni dopo il 4° capitolo della celebre saga, uscito in sala lo scorso
Troppo brutto per essere vero? Teaser poster in arrivo dall’annunciato Rambo 5: The Savage Hunt, atteso in sala per il 2011. Scritto, diretto e interpretato sempre da Sylvester Stallone, e con Mickey Rourke probabilmente al suo fianco, il film arriva così 3 anni dopo il 4° capitolo della celebre saga, uscito in sala lo scorso anno.
Costato 50 milioni di dollari, Rambo ne ha incassati in tutto il mondo oltre 113, convincendo così Stallone della bontà dell’operazione, tanto da portarlo a pensare addirittura un 5° capitolo.
Con il film appena annunciato, e ancora parecchio lontano dal via delle riprese, Rambo 5 ci regala però oggi il primissimo poster ufficiale, che da subito si candida al premio di locandina più brutta del 2009. Realizzato in fretta e furia per il Toronto Film Festival, il poster rasenta il ridicolo, tanto da meritare una più dettagliata visione dopo il saltino. A voi i commenti…