Oshi no ko – My Star: trailer del film live-action basato sul manga e anime di Aka Akasaka & Mengo Yokoyari
Trailer e tutto quello che c’è da sapere sul film live-action diretto da Smith e basato sul manga e anime di Aka Akasaka & Mengo Yokoyori
Disponibile un trailer dell’adattamento live-action del manga e anime Oshi no Ko – My Star creato da Aka Akasaka & Mengo Yokoyori.
Nel gennaio 2024 viene annunciato l’adattamento dorama live-action che verrà distribuito in tutto il mondo da Prime Video e anche un adattamento cinematografico che sarà distribuito da Toei.
Oshi no ko My Star – Nuovo trailer del film live-action
Alla regia del film live-action c’è Smith che ha anche co-diretto la serie con Hana Matsumoto. La sceneggiatura è scritta da Ayako Kitagawa e la colonna sonora composta dai “fox capture plan”. Smith ha diretto anche le versioni live-action dei manga Romance and Bullets, Aono-kun ni Sawaritai kara Shinitai, Coffee & Vanilla, Goodbye e Boku wa Mari no Naka.
Le sinossi dei primi tre volumi del manga disponibile in edizione italiana su Amazon.
Goro è un ginecologo e lavora in una cittadina di campagna. Non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo, a parte la passione per le idol. E la sua preferita, Ai Hoshino, ha appena iniziato la scalata verso il successo. L’inaspettato incontro tra i due, dagli esiti tragici, metterà in moto gli ingranaggi del destino…
Dopo essersi reincarnati nei figli della loro idol preferita conservando i ricordi delle loro vite precedenti, i gemelli Aqua e Ruby si godono i loro giorni da neonati coccolati e viziati. Ma quel periodo felice termina in un istante quando uno stalker ferisce Ai a morte… Il tempo passa e i gemelli si apprestano a entrare al liceo e nel mondo dello spettacolo: Aqua per vendetta, mentre Ruby per essere una stella proprio come sua madre!
Aqua e Ruby, i figli gemelli di Ai, sono entrati in un liceo con un curriculum artistico. Circondata da compagni di classe che hanno già raggiunto la fama, Ruby è impaziente di iniziare i preparativi per debuttare come idol! Aqua, dal canto suo, viene invitato dal produttore del Brama in streaming in cui ha recitato a partecipare a un reality show romantico… Ma cosa c’è di davvero reale, nel mondo dello spettacolo?
Oshi no ko My Star – Il cast principale del film live-action
- Kaito Sakurai interpreta Aquamarine Hoshino / Aqua che prima di reincarnarsi era un ostetrico trentenne di nome Gorō Amemiya, grande fan di Ai Hoshino e suo ginecologo interpretato da Ryo Narita.
- Nagisa Saito (ex membro delle “=LOVE”) prima di reincarnarsi era una ragazzina malata terminale di nome Sarina Tendōji, ricoverata presso lo stesso ospedale in cui lavorava Gorō, con cui in vita ha stretto una profonda amicizia. Anche lei, così come il medico, si reincarnerà come figlia di Ai Hoshino, cantante di cui era una grande fan, con il nome Ruby.
- Asuka Saito (ex membro delle “Nogizaka 46”) interpreta Ai Hoshino una delle più famose idol del Giappone e leader delle B-Komachi. Cresciuta in orfanotrofio, viene notata da ragazzina da Ichigo Saitō, presidente della Fragola Production, che la spinge a diventare una idol.
- Nanoka Hara (voce della protagonista dell’anime “Suzume“) interpreta Akane Kurokawa, un’attrice teatrale che partecipa a un reality show per adolescenti, “La storia d’amore con il mio idolo ha inizio” (AmoreIdolo), dove incontra Aqua.
La serie verrà trasmessa a partire dal 28 novembre 2024, e presenterà un totale di otto episodi, mentre il film sarà distribuito nelle sale giapponesi per il 20 dicembre, subito dopo la serie. Inoltre un sequel del film uscirà in Giappone il 20 dicembre e nel frattempo è stata recentemente annunciata una terza stagione dell’anime.