Otto clip e una nuova locandina per Choke
Doveva uscire il 3 ottobre in Italia ma alla fine è stato rimandato a data da destinarsi. Parliamo di Choke, commedia sul sesso basata sul romanzo omonimo di Chuck Palahniuk. Diretto da Clark Gregg, e con Kathryn Alexander e Sam Rockwell protagonisti, il film, costato 8 milioni e mezzo di dollari, ha deluso le aspettative
Doveva uscire il 3 ottobre in Italia ma alla fine è stato rimandato a data da destinarsi. Parliamo di Choke, commedia sul sesso basata sul romanzo omonimo di Chuck Palahniuk. Diretto da Clark Gregg, e con Kathryn Alexander e Sam Rockwell protagonisti, il film, costato 8 milioni e mezzo di dollari, ha deluso le aspettative nel suo primo weekend di programmazione americana. Dal boxoffice, infatti, sono arrivati solo 1,319,286 dollari nei primi 3 giorni in sala, con un crollo del 61% in quest’ultimo weekend, per un totale di appena 2 milioni e 322 mila dollari.
Decisamente poco, visto il gran parlare in rete del film in questi ultimi mesi. La storia è quella di un malato di sesso che, per riuscire a non lavorare, si fa soccorrere nei ristoranti dove finge di soffocare e per questo bisognoso d’aiuto, possibilmente anche economico…
Aspettando news sull’uscita italiana della pellicola cliccate pure su continua, ci son ben 8 scene del film e una nuova locandina che vi aspettano…