Our Idiot Brother: primo trailer per il ritorno in sala di Paul Rudd
Il film del possibile boom per Paul Rudd? Da anni ‘spalla’, Rudd è l’assoluto protagonista di Our Idiot Brother, film che ci regala oggi il primo trailer. Diretta da Jesse Peretz, e con Zooey Deschanel, Rashida Jones, Steve Coogan, Emily Mortimer ed Elizabeth Banks al fianco di Rudd, la pellicola è stata presentata al Sundance,
Il film del possibile boom per Paul Rudd? Da anni ‘spalla’, Rudd è l’assoluto protagonista di Our Idiot Brother, film che ci regala oggi il primo trailer. Diretta da Jesse Peretz, e con Zooey Deschanel, Rashida Jones, Steve Coogan, Emily Mortimer ed Elizabeth Banks al fianco di Rudd, la pellicola è stata presentata al Sundance, per uscire ora nei cinema americani il prossimo 26 agosto.
Al centro della pellicola Ned Rochlin, coltivatore biologico che finisce al gabbio per aver venduto della marijuana ad un poliziotto. Persa l’azienda agricola, Ned inizia un viaggio alla scoperta della propria famiglia, composta da tre sorelle ambiziose (Banche, Deschanel, Mortimer), e una madre prepotente (Knight), portando scompiglio nelle loro vite.
Il film uscirà nelle nostre sale il 4 luglio con il titolo Quell’idiota di nostro fratello. Ecco il trailer italiano.