pubblicato 1 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:37
Finalmente una data d’uscita. Dopo almeno un paio d’anni di ripensamenti vari, la Universal Pictures ha annunciato l’uscita in sala di
Pacific Rim 2, pronto a sbarcare al cinema il 23 febbraio del 2018, ovvero 7 giorni dopo la release Marvel di Black Panter. Via alle riprese entro la fine del 2016.
Inizialmente annunciato per il 7 aprile del 2017, Pacific Rim 2 era poi slittato al 4 agosto del 2017, fino a sparire del tutto dal calendario. Perso Guillermo Del Toro, che rimarrà comunque produttore, il film verrà diretto da Steven S. DeKnight, showrunner dell’acclamato Daredevil Netflix. Sceneggiatura targata Derek Connolly, con John Boyega, ormai decollato dopo il boom di Star Wars: Il Potere della Forza, protagonista negli abiti del figlio di Stacker Pentecost, ovvero Idris Elba nel titolo originale.
Uscito nel 2013, Pacific Rim ha deluso negli Usa con solo 101 milioni di dollari incassati, per poi recuperare terreno nel resto del mondo, arrivando così ad un totale di 411 milioni. Tanti da giustificare un capitolo 2. Ritorno immancabile, ovviamente, per Ron Perlman.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Pacific Rim 2 uscirà il 23 febbraio del 2018 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.