Pacific Rim – la statua del robot jaeger Gipsy Danger
Dopo la spettacolare statua del kaiju “Knifehead” la Sideshow Collectibles ci propone una nuova statua per il blockbuster Pacific Rim, stavolta dedicata al robot jaeger “Gipsy Danger”.
Noi siamo tra quelli che hanno promosso a pieni voti il film di Guillermo del Toro, un action fantascientifico muscolare e coinvolgente dal comparto visivo a dir poco impressionante.
Poco tempo fa vi abbiamo proposta la statua del Kaiju “Knifehead” protagonista di uno spettacolare scontro in pieno oceano ed ora Sideshow ci regala una seconda statua che stavolta ritrae l”altro contendente di quello scontro in mare, il robot jaeger Gipsy Danger, il titano d’acciaio alimentato da un potente cuore nucleare, attrezzato per combattimenti ravvicinati , costruito per distruggere qualsiasi pericolo e affrontare kaiju di livello 3.
La statua “Gipsy Danger” è stata sviluppata da Sideshow Collectibles in collaborazione con Guillermo Del Toro, il che ha permesso una realizzazione con meticolosa attenzione ai dettagli.
La statua è piuttosto imponente, si parla di poco più di 50 cm in altezza, i dettagli sono pazzeschi, vedi la parte posteriore e le giunture, se il Knifehead giganteggiava su di un piedistallo che riproduceva una porzione di oceano in tempesta, il Jaeger torreggia sulla riproduzione di un massiccio agglomerato roccioso che ne slancia la figura di svariati centimetri.
Il costo della statua si aggira intorno ai 400$ ed è possibile ordinarla sia sul sito ufficiale Sideshow che a questo LINK italiano, mentre se volete visionare la statua del kaiju “Knifehead” cliccate QUI.
Dal pluripremiato regista Guillermo Del Toro, Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures arriva lo spettacolare blockbuster ricco d’azione Pacific Rim. Per combattere la minaccia rappresentata dalle legioni di creature mostruose conosciute come Kaiju, il mondo ha messo a punto uno speciale tipo di arma: enormi robot, chiamati Jaeger. Sideshow Collectibles è orgogliosa di collaborare con i creatori di Pacific Rim di presentare una collezione impressionante di statue dedicate a Pacific Rim.