Pacific Rim – nuova statua del kaiju Slattern
Ancora un’imponente statua realizzata da Sideshow Collectibles dedicata al kolossal fantascientifico Pacific Rim, questa volta ad essere ritratto è Slattern, il kaiju più potente mai arrivato sulla Terra.
Dalle profondità dell’Oceano Pacifico, la minaccia più inquietante del mondo emerge.ed ha le fattezze del primo e unico Kaiju conosciuto appartenente alla “Categoria 5”. Slattern, questo il suo nome in codice, sfiderà le difese umane degli Jaeger per cambiare il destino dell’intero pianeta e imporre la sua specie come razza dominante. Con la sua micidiale coda uncinata e temibili artigli, questo mostro gigantesco è pronto ad attaccare e devastare senza pietà. Sviluppata in collaborazione con il pluripremiato regista Guillermo Del Toro, la nuova statua Sideshow Collectibles porterà questa battaglia epica tra mostri e macchine dal grande schermo alla vostra collezione.
Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo Categoria 5:
Slattern ha tre code ed una pelle spessa e coriacea che lo rende estremamente resistente contro gli attacchi, inoltre le imponenti dimensioni incutono paura nei suoi nemici. L’altezza di Slattern è stimata intorno ai 181 metri per un peso di 6.750 tonnellate. Alti livelli di tossicità della creatura e l’intelligenza lo rendono il Kaiju più letale che il Pan Pacific Defense Corps abbia mai affrontato. Il muso di Sluttern è piuttosto singolare: una struttura facciale simmetrica simile ad uno squalo martello che fruisce di due occhi blu su ciascun lato. Come Scunner e Knifehead le sue braccia culminano con letali dita artigliate.
Slattern appare nel finale del film insieme a Scunner e Raiju, quando gli ultimi due Jaeger sopravvissuti si troveranno attaccati simultaneamente da questi tre Kaiju, mentre cercano di chiudere una volta per tutte il portale intradimensionale da cui fuoriescono i mostri invasori.
Per ulteriori informazioni sulla statua vi segnaliamo il sito ufficiale Sideshow,