Home Curiosità Paolo Villaggio: “Fantozzi non mi fa ridere”

Paolo Villaggio: “Fantozzi non mi fa ridere”

“I film di Fantozzi non mi fanno ridere, non li guardo proprio. (…) Rifarei tutto quello che ho fatto, film e libri, nel senso che rimetterei le mani su tutto. (..) Con Fantozzi ho guadagnato tanto, ma ho speso tutto. Viaggi ovunque, aerei privati, con ospiti a bordo, alberghi di lusso. Tornassi indietro farei meno

di carla
pubblicato 24 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:37


“I film di Fantozzi non mi fanno ridere, non li guardo proprio. (…) Rifarei tutto quello che ho fatto, film e libri, nel senso che rimetterei le mani su tutto. (..) Con Fantozzi ho guadagnato tanto, ma ho speso tutto. Viaggi ovunque, aerei privati, con ospiti a bordo, alberghi di lusso. Tornassi indietro farei meno str… Ho fatto una serie di film atroci tipo I pompieri, Scuola di ladri. Mi davano anche due miliardi a film. Invecchiando, faccio meno cavolate e guadagno in autorità”.

Così ha raccontato Paolo Villaggio alla rivista Diva e Donna. E, visto che Fantozzi non è mai piaciuto nemmeno a me, giro i commenti a voi. Che ne pensate di questa dichiarazione? E’ sputare nel piatto dove si mangia o solo spudorata sincerità?