Paradise – primo trailer, locandina e immagini per il film di Diablo Cody
Disponibili un primo trailer, una locandina e 9 immagini per Paradise (precedentemente noto come “Lamb of God”), il debutto alla regia delle sceneggiatrice Premio Oscar Diablo Cody (Juno).
Il film racconta di una giovane donna (la Julianne Hough di Footloose e Rock of Ages) timorata di Dio, che perde la fede a seguito di un incidente aereo e decide di godersi la vita appena riconquistata partendo per un viaggio in quel di Las Vegas, per vivere senza freni il lato selvaggio della vita. Una volta giunta nella “Città del peccato” incontrerà una coppia di improbabili partner di bisboccia, interpretati da Octavia Spencer e Russell Brand (l’attore interpreta un barista), che la supporteranno lungo il suo tour all’insegna del “peccato libero”.
Il primo trailer in realtà sembra piuttosto innocuo, ma conoscendo lo stile provocatorio e ficcante della Cody preferiamo attendere un primo trailer senza censure per avere un assaggio più completo di questo dramedy dall’impianto all’apparenza piuttosto classico.
Il film che segna la terza collaborazione tra la Cody, il produttore Mason Novick e la Mandate Pictures (Juno e Young Adult) è interpretato anche da Nick Offerman e Holly Hunter. Paradise uscirà nei cinema americani il 18 ottobre 2013.
Dopo un incidente quasi fatale, la ventunenne Lamb Mannerheim sta cominciando a rendersi conto che il mondo è molto più grande di lei e della sua piccola città del Montana timorata di Dio. Armato di un grosso, grasso rimborso assicurativo e di una lista di peccati tutti da sperimentare, c’è solo un posto per il suo primo assaggio di tentazione…Las Vegas! Così con l’aiuto di alcuni nuovi amici, Lamb si imbarca in una stravagante odissea di anime perdute, fede incrinata e cocktail a buon mercato…un vero e proprio viaggio del cuore.