Paradiso Amaro: due videointerviste a Payne e Clooney e nuova clip in italiano?
Paradiso Amaro uscirà nei cinema italiani il prossimo 17 febbraio. Diretto da Alexander Payne, il film ci regala quest’oggi una nuova clip nella nostra lingua e due ricche interviste video a Payne e Clooney, ovviamente sottotitolate in italiano
Vincitore di due premi all’ultima edizione dei Golden Globe Awards e candidato a 5 premi Oscar, tra cui miglior film, miglior regia e miglior attore protagonista, Paradiso Amaro uscirà nei cinema italiani il prossimo 17 febbraio. Diretto da Alexander Payne, e con George Clooney, Shailene Woodley, Amara Miller, Nick Krause e Beau Bridges protagonisti, il film, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di debutto di Kaui Hart Hemmings, ci regala quest’oggi una nuova clip nella nostra lingua e due ricche interviste video a Payne e Clooney, ovviamente sottotitolate in italiano e per voi dopo il saltino..
Al centro della trama le imprevedibili vicende di una famiglia americana che si trova a un bivio. Quando sua moglie entra in coma in seguito ad un incidente in barca al largo di Waikiki, Matt King (George Clooney), padre di due figlie, dovrà riesaminare il proprio passato e affrontare gli imprevisti del futuro. Rimasto solo, cercherà di ricucire il rapporto con le figlie, la matura Scottie (Amara Miller) di 10 anni e la ribelle Alexandra (Shailene Woodley) di 17, dovendo allo stesso tempo decidere se vendere o meno la terra di famiglia, una striscia di spiaggia tropicale di inestimabile valore, che la famiglia King ha ereditato dai reali hawaiani e dai missionari. Quando Alexandra rivela al padre che la madre, al momento dell’incidente, si trovava in vacanza con il suo amante, Matt inizia a riflettere sulla sua vita e capisce che deve darle una svolta. Insieme alle due figlie intraprende un viaggio avventuroso alla ricerca dell’amante di sua moglie, durante il quale farà incontri divertenti, difficili e spirituali e inizierà a ricostruire la sua vita e la sua famiglia.
The Descendants, questo il titolo originale, è da noi già stato recensito in anteprima.