Paris Hilton nel prossimo film di Todd Solondz
Vi ricordate del mezzo sequel di Happiness che Todd Solondz aveva intenzione di realizzare? Bene, sembra che il progetto stia iniziando a muoversi e adesso ci sono le prime indiscrezioni sul cast, le sorprese non mancano: Paris Hilton sarà parte del cast.Personalmente credo che Paris Hilton sia perfetta in un film di Solondz, con quell’aria
Vi ricordate del mezzo sequel di Happiness che Todd Solondz aveva intenzione di realizzare? Bene, sembra che il progetto stia iniziando a muoversi e adesso ci sono le prime indiscrezioni sul cast, le sorprese non mancano: Paris Hilton sarà parte del cast.
Personalmente credo che Paris Hilton sia perfetta in un film di Solondz, con quell’aria da scema sempre al di sopra dei drammi quotidiani è perfetta per fare da contrasto con il mondo messo in scena nei film del regista indipendente.
Sembra siano state messe sotto contratto anche Allison Janney e Charlotte Rampling, ancora invece non c’è un titolo ufficiale ne una possibile data di uscita, ma è stato confermato che si tratterà di un sequel/rivisitazione di Happiness.
Fonte: TheHollywoodReporter