Paris Hilton vs Charlize Theron: Sarò io Marilyn Monroe
Siamo ancora sconvolti dalla notizia che Charlize Theron dovrebbe interpretare il ruolo di Marilyn Monroe in una biopic prodotta dalla casa di produzione di Tom Hanks. Ma le notizie sconvolgenti non hanno mai un limite: Paris Hilton pare non abbia nient’altro da fare che sfidare la Theron a suon di: “Sarò io la vostra Marilyn“.
Siamo ancora sconvolti dalla notizia che Charlize Theron dovrebbe interpretare il ruolo di Marilyn Monroe in una biopic prodotta dalla casa di produzione di Tom Hanks.
Ma le notizie sconvolgenti non hanno mai un limite: Paris Hilton pare non abbia nient’altro da fare che sfidare la Theron a suon di: “Sarò io la vostra Marilyn“. Complice il fatto che ufficialmente Charlize non ha ancora accettato di ricoprire il ruolo, complice anche la presunzione dell’eriditiera più chiaccherata dello spettacolo, sembra che Paris sia decisa a proseguire nella sua candidatura. Chissa che ne pensa Tom Hanks…Già è quasi sacrilego fare un film sulla Monroe senza la Monroe. Figuriamoci se ad interpretarlo è la piccola e viziata Paris Hilton.
Lei poi avrebbe dichiarato che il suo insegnante di recitazione ritiene che il suo stile assomigli molto a quello dell’attice sudafricana.
E’ guerra? Noi ci mettiamo al riparo e ci auguriamo che il film piuttosto non si faccia…
Via Tg com