Parkland – primo trailer, locandina e immagini del dramma con Billy Bob Thornton e Zac Efron
I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Parkland, il dramma che debutterà a settembre al Festival di Venezia 2013.
Sono disponibili online un primo trailer, una locandina e alcune immagini per il dramma scritto e diretto da Peter Landesman e prodotto da Tom Hanks, che racconta la drammatica storia vera degli eventi caotici che si sono verificati al Parkland Hospital di Dallas il 22 novembre 1963, giorno in cui il presidente John F. Kennedy venne assassinato, Il Parkland Hospital è il luogo dove morirono Kennedy e il suo assassino Lee Harvey Oswald che venne a sua volta ucciso dal criminale Jack Ruby.
Dopo JFK – Un caso ancora aperto di Oliver Stone, un altro film ci racconta la cronaca dei tragici eventi dell’attentato di Dallas che sprofondarono un’intera nazione nella disperazione e nello sconcerto, distruggendone sogni e speranze.
Il film può contare su un solido cast in stile “Bobby” che include Billy Bob Thornton, Zac Efron, Marcia Gay Harden, Paul Giamatti, Jacki Weaver, James Badge Dale, Jackie Earle Haley, Ron Livingston, Colin Hanks, Tom Welling, Jeremy Strong e David Harbour.
Parkland tesse insieme le prospettive di una manciata di individui comuni che si ritrovano improvvisamente iin circostanze straordinarie: i giovani medici e le infermiere del Parkland Hospital; il capo del servizio segreto di Dallas; un cameraman inconsapevole di aver catturato quello che è diventato il filmato più visto ed esaminato nella storia; gli agenti dell’FBI che hanno quasi avuto il killer alla loro portata, il fratello di Lee Harvey Oswald che si ritrova con la sua famiglia in frantumi e il team addetto alla sicurezza di JFK, testimoni sia della morte del presidente che dell’ascesa al potere del vicepresidente Lyndon Johnson su una nazione la cui innocenza è stata alterata per sempre.