Patrick Fugit ed Elle Fanning raggiungono Matt Damon e Scarlet Johansson nel cast di We Bought a Zoo
Il cast di We Bought a Zoo, atteso ritorno dietro la macchina da presa del regista Cameron Crowe, si allarga: Patrick Fugit ed Elle Fanning sono saliti a bordo del progetto, raggiungendo i già confermati Thomas Hayden Church, Matt Damon e Scarlett Johansson. Non si sa quale ruolo verrà assegnato a Fugit (che sullo schermo
Il cast di We Bought a Zoo, atteso ritorno dietro la macchina da presa del regista Cameron Crowe, si allarga: Patrick Fugit ed Elle Fanning sono saliti a bordo del progetto, raggiungendo i già confermati Thomas Hayden Church, Matt Damon e Scarlett Johansson. Non si sa quale ruolo verrà assegnato a Fugit (che sullo schermo ha vestito i panni dello stesso Crowe in Quasi Famosi) mentre, per quel che riguarda la Fanning, sappiamo che andrà ad interpretare il ruolo di Lily, figlia 13enne di Kelly (la Johansson) che lavora in nero allo zoo e vive illegalmente all’interno del parco faunistico. Colin Ford è in trattative per il ruolo di Dylan.
Sceneggiato da Aline Brosh McKenna, We Bought a Zoo è un adattamento dell’omonimo libro di memorie pubblicato da Benjamin Mee. Racconta la storia di come Mee (che avrà il volto di Matt Damon) e la sua famiglia (moglie, due figli, fratello e madre ottantenne) abbiano deciso di usare i risparmi di una vita per comprare uno zoo fatiscente, popolato da 200 animali esotici e prossimo alla demolizione, nella campagna inglese. Mee, insieme ai suoi figli, si è ritrovato a fronteggiare le tigri fuggite, allevare di animali in via di estinzione e contemporaneamente, prestare le necessarie cure alla moglie, che stava morendo di cancro al cervello. Il tutto lavorando con un ridotto quanto eclettico staff e preparando lo zoo per la riapertura al pubblico.
Fonte: Deadline