Patrick Wilson in trattative per affiancare Charlize Theron in Young Adult
Patrick Wilson è in fase di trattative per raggiungere Charlize Theron nel cast di Young Adult, nuovo progetto cinematografico del regista Jason Reitman e della sceneggiatrice Diablo Cody. Il ruolo del protagonista maschile della pellicola era già stato offerto a Josh Brolin, ma non si è mai arrivati ad un accordo formale.La storia è incentrata
Patrick Wilson è in fase di trattative per raggiungere Charlize Theron nel cast di Young Adult, nuovo progetto cinematografico del regista Jason Reitman e della sceneggiatrice Diablo Cody. Il ruolo del protagonista maschile della pellicola era già stato offerto a Josh Brolin, ma non si è mai arrivati ad un accordo formale.
La storia è incentrata su una ghostwriter di romanzi per adolescenti che intende riappropriarsi della proria identità e reinventarsi una vita. Per farlo fa ritorno nella propria città natale e cerca di riallacciare i rapporti con un suo ex fidanzatino delle scuole superiori – sposato di fresco e da poco diventato padre – che di lei non vuole proprio saperne. Mentre lavora al proprio piano, la ghostwriter si riavvicina ai vecchi compagni di scuola, accorgendosi che i sogni e le speranze che coltivavano quand’erano stidenti sono stati – nalla maggior parte dei casi – schiacciati dalla vita e dalla realtà.
Anche Patton Oswalt potrebbe entrare a far parte del cast, nel ruolo di un ex compagno di scuola della protagonista, affetto da qualche grosso problema di auto-stima, che ai tempi del liceo aveva preso una cotta per lei. Le riprese prenderanno l’avvio in autunno.
Fonte: Entertainment Weekly