Paul Giamatti vuole Bubba Nosferatu
Uno dei migliori film degli ultimi anni è sicuramenteBubba Ho-Tep, dell’italoamericano Don Coscarelli, purtroppo però è un film che come tanti altri i distributori italiani hanno deciso (inspiegabilmente) di non portarlo in Italia.Il film parla di una antica mummia egiziana che si rifugia in una casa di riposo e succhia le anime dal culo del
Uno dei migliori film degli ultimi anni è sicuramenteBubba Ho-Tep, dell’italoamericano Don Coscarelli, purtroppo però è un film che come tanti altri i distributori italiani hanno deciso (inspiegabilmente) di non portarlo in Italia.
Il film parla di una antica mummia egiziana che si rifugia in una casa di riposo e succhia le anime dal culo del vecchi, ma dovrà vedersela con un vecchio Elvis Presley (interpretato da un superbo Bruce Campbell) e con John Kennedy nero, i quali riusciranno a sconfiggerlo. Detta così sembra una sonora stupidaggine, ma vi assciuro che il film è tutt’altro che scemo (sebbene sia molto divertente); è una riflessione un po’ dolceamara sulla vita e sulla vecchiaia. Se potete recuperatelo perchè non ve ne pentirete.
Paul Giamatti sembra che sia un grande estimatore del film e vorrebbe tanto che Don Coscarelli facesse Bubba Nosferatu: The curse of the She-vampire (la maledizione del vampiro trans) e sembra che stia provando a convincere Bruce Campbell (la casa, l’armata delle tenebre) a tornare a interpretare il ruolo di un vecchio e malinconico Elvis, lui invece vorrebbe interpretare Colonel Parker, il manager di Elvis.
Speriamo di vederlo.
fonte: themovieblog