Paul Thomas Anderson girerà un horror
Ma che bel rumor! Ovviamente a darla in anteprima sono i ragazzacci di Bloody Disgusting, che non si fanno sfuggire nulla e questa volta, se la news sarà confermata, sarà un colpaccio per il loro grande sito. Paul Thomas Anderson, uno dei registi americani più importanti oggi in circolazione, sta seriamente pensando di dirigere un
Ma che bel rumor! Ovviamente a darla in anteprima sono i ragazzacci di Bloody Disgusting, che non si fanno sfuggire nulla e questa volta, se la news sarà confermata, sarà un colpaccio per il loro grande sito. Paul Thomas Anderson, uno dei registi americani più importanti oggi in circolazione, sta seriamente pensando di dirigere un horror!
L’ultima fatica del regista è l’acclamato Il petroliere (There will be blood), ritenuto da molti uno dei migliori film della stagione e un vero e proprio capolavoro. Tra poco sapremo quante nomination -visto che qualcuna c’è sicuramente- la pellicola avrà agli Oscar, e Paul Thomas Anderson deve fare ancora i conti con la distribuzione del suo film in giro per il mondo (da noi Il petroliere esce il 15 febbraio), ma i suoi pensieri sono già proiettati anche verso il futuro.
Se nelle prossime settimane la notizia sarà confermata, i fan dell’horror e del regista inizieranno già a pensare come potrà essere un film di genere diretto da un regista che è nato come regista corale, come grande narratore “erede di Altman”, e ultimamente in effetti ha sperimentato con stile personalissimo la commedia e il dramma. Staremo a vedere, sicuramente con grande curiosità. E aspettiamo con ansia ovviamente Il petroliere…