Paul W.S. Anderson pronto per I tre moschettieri
Pare proprio che l’ennesima versione de I tre moschettieri, celeberrimo romanzo di Alexandre Dumas, sia in procinto di essere realizzata; questa volta per mano di Paul W.S. Anderson, il regista di Resident Evil e Alien Vs Predator.Il regista/produttore inglese (che è anche a lavoro su un adattamento di Castlevania) ha affermato che cercherà di realizzare
Pare proprio che l’ennesima versione de I tre moschettieri, celeberrimo romanzo di Alexandre Dumas, sia in procinto di essere realizzata; questa volta per mano di Paul W.S. Anderson, il regista di Resident Evil e Alien Vs Predator.
Il regista/produttore inglese (che è anche a lavoro su un adattamento di Castlevania) ha affermato che cercherà di realizzare un adattamento dei tre moschettieri che sia il più moderna possibile, dove insomma azione ed effetti avranno la meglio sul gusto per la ricostruzione storica.
Come ogni recente blockbuster che si rispetti anche questo film verrà girato in 3D per la gioia dei vostri occhi occhialini e per le casse dell’industria cinematografica.
Le riprese del film ancora non sono cominciate ma dovrebbero svolgersi fra quel di Francia e Germania.
Fonte: Twitchfilm