Paura: locandina e foto dell’horror dei Manetti Bros
Su Cineblog la locandina e le foto di Paura, l’horror in 3D dei Manetti Bros, che Medusa porta al cinema dal 15 giugno 2012
“Ci sono occasioni nella vita che sarebbe meglio non cogliere. Marco, Simone e Ale sono amici da un sacco di tempo, vivono tutti in un quartiere nella periferia di Roma dove non succede mai niente. I ragazzi si ritrovano in mano le chiavi di una bellissima villa fuori città. E’ la villa del Marchese Lanzi, che sarà via per tutto il fine settimana. Il Marchese è un tipo strano, un ricchissimo collezionista d’auto d’epoca, cliente dell’officina dove lavora Ale. I tre ragazzi non resistono e si tuffano senza limiti nel lusso della villa. Ma c’è un’unica cosa che non dovrebbero fare: andare in cantina…”
La trama ‘da manuale’ è perfetta per l’esordio in ‘3D’ dei Manetti Bros., e un horror che ad un titolo eloquente come L’ombra dell’orco ha preferito quello inequivocabile di Paura. Dopo il trailer, la locandina e la foto che mostriamo oggi, sfatano del resto ogni dubbio sulla Paura in puro stile Manetti, che Medusa ha deciso di portare sul grande schermo in versione 3D e 2D, a partire dal 15 giugno 2012.
La protagonista della suggestiva locandina è la stessa Francesca Cuttica, vista appena qualche mese fa nel fantascientifico L’Arrivo di Wang, affiancata da un istrionico Peppe Servillo e il trio avventuroso interpretato da Domenico Diele, Lorenzo Pedrotti e Claudio Di Biagio.