Home Trailer Paw Patrol: trailer italiano dell’evento al cinema dal 22 Dicembre all’8 Gennaio 2016

Paw Patrol: trailer italiano dell’evento al cinema dal 22 Dicembre all’8 Gennaio 2016

Paw Patrol: la serie tv d’animazione sbarca nei cinema italiani in un evento dal 22 Dicembre all’8 Gennaio 2016.

pubblicato 21 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:57

 

Notorious Pictures dal 22 dicembre all’8 gennaio 2016 porterà ne cinema d’Italia la serie tv d’animazione canadese/statunitense PAW Patrol – La squadra dei cuccioli.

Paw Patrol racconta le avventure di Ryder, un ragazzino di 10 anni, e della sua squadra di salavataggio composta da 6 eroici cuccioli di cane, ognuno dei quali è dotato di un’abilità particolare.

In questo speciale evento “natalizio” al cinema saranno proiettati 6 episodi inediti della serie (le trame le trovate a seguire).

 

Ep.1 I cuccioli salvano Danny X:

Danny vede Ryder compiere un salvataggio facendo le sue abituali acrobazie e ne viene ispirato. Decide così di modificare la sua moto per compiere un grande salto e superare un camion. Dopo esserci riuscito si entusiasma e decide di saltare prima dieci camion di fila e poi il canyon del serpente a sonagli. La Paw Patrol dovrà andare come sempre in suo soccorso.

Ep.2 Il robo-cucciolo riparatore:

Dopo tanti salvataggi, Ryder e la squadra sono stanchi e hanno bisogno di un po’ di riposo, ma da chi farsi sostituire? Ryder pensa che robo-cucciolo sia il giusto sostituto e decide di metterlo di pattuglia mentre lui e i cuccioli vanno a divertirsi al mare. A causa di un malfunzionamento robo-cucciolo va fuori controllo e comincia a riparare tutto combinando qualche guaio.

Ep.3 I cuccioli salvano 3 porcellini:

I cuccioli aiutano Yumi a costruire una casa per i porcellini. La prima la fanno di paglia, ma qualcosa di notte la distrugge. Ryder pensa sia stato il vento, ma Yumi gli dice di aver sentito l’ululato di un lupo. La seconda casa di legno viene abbattuta come la prima e di nuovo Yumi sente uno strano ululato. La terza casa è di mattoni e niente la distrugge. Ryder scopre che la prima casa l’ha mangiata la mucca, la seconda l’ha distrutta il castoro per prendere i rami per la sua diga e l’ululato era un effetto sonoro del vento a contatto con un secchio vuoto.

Ep.4 I cuccioli salvano un drago:

I cuccioli stanno preparando una recita insieme a Ryder e Katie, ma prima di iniziare Marshall si addormenta e sogna che Katie è stata fatta addormentare da una strega e che solo il bacio del vero amore potrà svegliarla mentre il quartier generale è controllato da un drago gigantesco. I cuccioli riescono a svegliare Katie con il bacio della sua gattina e scoprono che il drago soffre perché ha i baffi attorcigliati e lo aiutano. Marshall si sveglia e tutti corrono a fare la recita.

Ep.5 I cuccioli salvano gli orsi polari:

Jake, Turbot ed Everest intenti a contare gli orsi polari combinano un pasticcio quando la Flounder con installato un rompighiaccio urta una lastra di ghiaccio sopra alla quale ci sono due piccoli di orso. Spetta a Ryder e ai suoi amici cuccioli ristabilire la situazione.

Ep.6 Un cucciolo vestito da pecora:

Alla fattoria del signor Al accadono strane cose: recinti rotti e agnellini che scappano. Spetta a Ryder e i suoi cuccioli scoprire il colpevole e recuperrare gli agnellini fuggiti.

 

La serie Paw Patrol è stata creata da Keith Chapman e sviluppata da Scott Kraft. Tra gli scrittori della serie tv c’è Ursula Ziegler-Sullivan, autrice anche di alcuni episodi di My Little Pony – L’amicizia è magica.

La serie in Italia ha registrato in tre anni ascolti che hanno raggiunto i 18 milioni di telespettatori (share medio 6,75%), cifra record per un cartone animato per bambini.