Home Festival di Venezia Películas para no dormir: Para entrar a vivir

Películas para no dormir: Para entrar a vivir

Il Festival di Venezia si avvicina e Cineblog scalpita. La redazione manderà Gabriele come Inviato Speciale ma contiamo anche su di voi. Mi raccomando! Speriamo anche che questi piccoli speciali sui film presenti alla Mostra siano utili, almeno da presentarvi un’idea su cosa vi aspetta. Ad esempio oggi parliamo del film spagnolo Películas para no

di carla
19 Agosto 2006 12:27


Il Festival di Venezia si avvicina e Cineblog scalpita. La redazione manderà Gabriele come Inviato Speciale ma contiamo anche su di voi. Mi raccomando!
Speriamo anche che questi piccoli speciali sui film presenti alla Mostra siano utili, almeno da presentarvi un’idea su cosa vi aspetta.
Ad esempio oggi parliamo del film spagnolo Películas para no dormir: Para entrar a vivir, un piccolo horror (68 minuti di durata) diretto da Jaume Balagueró presente nella sezione Fuori Concorso.
Ecco la trama: Clara e Mario stanno per avere un bimbo e visto che la famiglia si allarga decidono di cercare un appartamento. Un giorno si imbattono in un annuncio e decidono di dare un’occhiata alla casa. Il luogo non è granché, è angosciante, spoglio, con manichini sparsi sul pavimento. Fosse solo quello!
Il sito ufficiale è ancora in costruzione ma la home page è moooolto affascinante.
La pellicola è l’episodio pilota di una serie televisiva dal titolo “Peliculas para no dormir” prodotta da TeleCinco e Filmax.

Festival di Venezia