Peter Berg dirigerà un film su Ercole
Peter Berg, reduce dal successo al botteghino di Hancock, dirigerà un film su Ercole, il cui titolo dovrebbe essere Hercules: The Thracian Wars. La sceneggiatura, che verrà scritta da Ryan Condal, non si basa direttamente sul mito ma, indovinate un po’, su una omonima miniserie a fumetti di Steve Moore uscita non molto tempo fa
Peter Berg, reduce dal successo al botteghino di Hancock, dirigerà un film su Ercole, il cui titolo dovrebbe essere Hercules: The Thracian Wars. La sceneggiatura, che verrà scritta da Ryan Condal, non si basa direttamente sul mito ma, indovinate un po’, su una omonima miniserie a fumetti di Steve Moore uscita non molto tempo fa per la Radical Publishing.
Il film sarà prodotto da Spyglass Entertainment, Berg’s Film 44 e Radical Pictures e verrà co-finanziato dalla Universal. Non si conoscono per ora possibili nomi per il cast, perché Berg e Condal stanno ancora lavorando alla sceneggiatura, che, pare, si atterrà molto al fumetto, portando in scena un Ercole più uomo che divinità.
Si ringrazia Marco per la segnalazione.