Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga: nuovo trailer del sequel
“Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga” arriva nei cinema italiani il 9 aprile 2020.
[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
Sony Pictures ha reso disponibile un un nuovo trailer di Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga. Nel sequel Peter Coniglio comincia a sentirsi di troppo quando il suo comportamento ribelle rischia di mettere nei guai la sua famiglia composta dai conigli suoi simili e da Bea (Rose Byrne) e Thomas (Domhnall Gleeson), la coppia che lo ha praticamente adottato.
La trama ufficiale:
L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.
Il primo film è stato un successo globale con un incasso di 351 milioni con Sony che anche per questo sequel ha assemblato un cast di voci stellare che oltre a Byrne e Gleeson include anche David Oyelowo, Elizabeth Debicki, Daisy Ridley, Colin Moody e Margot Robbie.
“Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga” basato sui personaggi e le storie create da Beatrix Potter, uscirà nei cinema italiani il 9 aprile 2020.
Fonte: Collider