Philip Seymour Hoffman debutta alla regia con Jack Goes Boating
Dopo esserne stato interprete nei teatri Off-Broadway, Philip Seymour Hoffman si è impegnato a dirigere per la Overture Films l’adattamento cinematografico della pièce Jack Goes Boating, di Bob Glaudini. L’attore, per la prima volta dietro la macchina da presa, sarà anche protagonista della commedia, affiancato da Amy Ryan oltre a John Ortiz e Daphne Rubin-Vega,
Dopo esserne stato interprete nei teatri Off-Broadway, Philip Seymour Hoffman si è impegnato a dirigere per la Overture Films l’adattamento cinematografico della pièce Jack Goes Boating, di Bob Glaudini. L’attore, per la prima volta dietro la macchina da presa, sarà anche protagonista della commedia, affiancato da Amy Ryan oltre a John Ortiz e Daphne Rubin-Vega, che riprenderanno i rispettivi ruoli già interpretati a teatro.
Al centro della trama c’è la storia d’amore fuori dagli schemi di due disadattati newyorkesi, fra lezioni di cucina, corsi di nuoto e sostanze illegali. Le riprese del film prenderanno il via a New York il 9 febbraio.
Fonte: Variety