Photocall di Il caso dell’infedele Klara – Claudio Santamaria e Laura Chiatti presentano il film
Claudio Santamaria, Laura Chiatti e il regista Roberto Faenza sono intervenuti all’anteprima milanese del film Il caso dell’infedele Klara, racconto di amore e di gelosia ossessiva ambientato a Praga, ispirato all’omonimo romanzo di Michal Viewegho. Il film racconta del tormentato rapporto tra la bella studentessa di arte Klara e il musicista Luca. Luca non riesce
Claudio Santamaria, Laura Chiatti e il regista Roberto Faenza sono intervenuti all’anteprima milanese del film Il caso dell’infedele Klara, racconto di amore e di gelosia ossessiva ambientato a Praga, ispirato all’omonimo romanzo di Michal Viewegho.
Il film racconta del tormentato rapporto tra la bella studentessa di arte Klara e il musicista Luca. Luca non riesce però a vivere con serenità questo rapporto, ossessivamente turbato dal pensiero che Klara possa tradirlo. Luca, consapevole che la sua gelosia si sta trasformando in una vera malattia, assume un investigatore privato che gli fornisca le prove di un possibile tradimento, nella speranza di poter trovare una cura alla sua malattia. Ecco le foto dell’incontro con la stampa. Il film sarà nelle sale venerdì 27 marzo.