Piccole Ceneri: ecco la scena di sesso gay tra Robert Pattinson e Javier Beltran
Se la scena in piscina con Robert Pattinson e Javier Beltran che si baciavano aveva già fatto scalpore, possiamo solo immaginare cosa si dirà di questa nuova clip in arrivo da Piccole Ceneri, con i due attori sconvolti dalla passione sessuale! Il primo nei panni di Salvador Dalì, il secondo il quelli di Federico Garcia
Se la scena in piscina con Robert Pattinson e Javier Beltran che si baciavano aveva già fatto scalpore, possiamo solo immaginare cosa si dirà di questa nuova clip in arrivo da Piccole Ceneri, con i due attori sconvolti dalla passione sessuale! Il primo nei panni di Salvador Dalì, il secondo il quelli di Federico Garcia Lorca. Due amici particolari, attratti l’uno dall’altro e pronti finalmente a vivere del tutto questo ‘richiamo’ della natura.
La pellicola, infatti, andrà a raccontare la giovinezza di Salvador Dalì, Luis Buñuel, interpretato da Matthew McNulty e Federico García Lorca, portato in sala da Javier Beltran, con la loro forte, “particolare”, e potente amicizia a fare da sfondo al tutto. Ma ora cliccate su continua, c’è un Robert Pattinson inedito e pronto a far scalpore che vi attende.