Pierce Brosnan protagonista di All You Need is Love, nuova regia del premio Oscar Susanne Bier
Dopo l’Oscar conquistato grazie al drammatico In un mondo migliore, premiato quest’anno come miglior film straniero, la regista danese Susanne Bier è pronta a cambiare registro per portare sullo schermo la commedia All You Need is Love, ambientata sulla costiera Amalfitana. Il primo nome del cast ad essere reso noto, quello dell’irlandese Pierce Brosnan, il
Dopo l’Oscar conquistato grazie al drammatico In un mondo migliore, premiato quest’anno come miglior film straniero, la regista danese Susanne Bier è pronta a cambiare registro per portare sullo schermo la commedia All You Need is Love, ambientata sulla costiera Amalfitana. Il primo nome del cast ad essere reso noto, quello dell’irlandese Pierce Brosnan, il cuo ruolo – racconta la regista – è stato scritto pensando proprio a lui.
“E ‘una storia tenera, con un’atmosfera molto più leggera rispetto ai miei precedenti lavori: basta con i conflitti” ha detto la Bier, che fino ad ora si era cimentata principalmente con drammi di un certo spessore (Non desiderare la donna d’altri, Noi due sconosciuti, Dopo il Matrimonio). Brosnan, dal canto suo, ha definito il nuovo progetto come una “deliziosa storia d’amore” che mescola temi seri a momenti divertenti. “E ‘una commedia. La storia di un grande amore che deve però fare i conti anche con una perdita”