Home Curiosità Pioggia di scene inedite per Spread, film con Ashton Kutcher

Pioggia di scene inedite per Spread, film con Ashton Kutcher

Mancano ormai solo 2 giorni all’uscita nei cinema americani di Spread, atteso film con Ashton Kutcher protagonista e produttore, con la sua Katalyst Production. Dopo aver visto il trailer, la pellicola ci regala oggi ben 5 scene inedite, da vedere con molta attenzione dopo il saltino. Diretto da David Mackenzie, regista di Follia e Hallam

12 Agosto 2009 06:33

Pioggia di scene inedite per Spread, film con Ashton KutcherMancano ormai solo 2 giorni all’uscita nei cinema americani di Spread, atteso film con Ashton Kutcher protagonista e produttore, con la sua Katalyst Production. Dopo aver visto il trailer, la pellicola ci regala oggi ben 5 scene inedite, da vedere con molta attenzione dopo il saltino. Diretto da David Mackenzie, regista di Follia e Hallam Foe, e scritto da Jason Dean Hall, il film, che vedrà Anne Heche, Sebastian Stan e Sonia Rockwell al fianco di Kutcher, non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano.

Kutcher va a vestire i panni di un playboy incallito, pronto a far cadere ai suoi piedi decine e decine di donne. Una commedia sexy e decisamente ’spinta’, tanto da aver avvicinato lo stesso Ashton al mondo del porno, come da lui stesso affermato.Riuscirà il maritino di Demi Moore a sbancare nuovamente il botteghino? Negli States è particolarmente amato e seguito (il suo Twitter ha oltre un milione di fan!), quindi mai dire mai…